Il prossimo 13/14 aprile si svolgerà il Campionato Regionale 2019, a questo evento partecipano le ginnaste del settore agonistico.

Non tutti sanno che in meno di due anni la nostra associazione è cresciuta di numero ma soprattutto dei livello, arrivando ai vertici di quasi tutti i campionati che contano.

Qualcuno si è chiesto perchè le nostre atlete migliori non hanno partecipato al Trofeo Primi Passi.
Noi cerchiamo di inserire le nostre atlete sulla base delle loro capacità, in quei campionati dove i sia un confronto “inter pares”, maggiore è la soddisfazione come è avvenuto quest’anno più di una volta in categorie diverse. Certo, con le atlete migliori avremmo potuto vincere, ma non è questo che la GINNASTICA PRIMAVERA cerca.

Noi cerchiamo di far crescere le nostre ginnaste in modo da insegnare i veri valori dell sport.

Sabato e domenica prossima circa 15 ginnaste affronteranno il campionato regionale con il massimo impegno e con la serenità di aver lavorato bene per questo obiettivo.

Puntiamo a ben figurare in direzione podio o quantomeno tra le migliori, poi se ci scappa di vincere ancor meglio perchè si è lavorato per questo!

ALE’…GRINTA DA TIGRI…

Articoli correlati

comunicati

CALENDARIO GARE: ginnastica artistica AGONISTICA 2021

Care Allieve, il CONI ha pubblicato il calendario con le prossime competizioni di MARZO, APRILE E MAGGIO per le ginnaste agoniste. Vi invitiamo a scaricare il file qui sotto con le date e le atlete Leggi tutto…

comunicati

NUOVI ISCRITTI: lezioni di prova

E’ POSSIBILE PRENOTARE DELLE LEZIONI DI PROVA PRESSO IL NOSTRO CENTRO PREVIO APPUNTAMENTO AL nr. 371 18 32 355 Le lezioni di prova potranno essere effettuate DAL 01 al 30 SETTEMBRE 2020. Le lezioni di prova Leggi tutto…

comunicati

AVVISO: Ripartiamo in sicurezza e con entusiasmo!

Cari Soci, è una strana sensazione quella che mi attraversa mentre vi sto scrivendo. Smarrimento, rabbia, voglia irrefrenabile di ricominciare. Tutto insieme. Anche noi, come ormai quasi tutte le associazioni sportive, abbiamo dovuto interrompere ogni Leggi tutto…