Cari Soci,
è una strana sensazione quella che mi attraversa mentre vi sto scrivendo. Smarrimento, rabbia, voglia irrefrenabile di ricominciare. Tutto insieme.
Anche noi, come ormai quasi tutte le associazioni sportive, abbiamo dovuto interrompere ogni attività per provare a rallentare, e fermare, la minaccia che sta incombendo sul nostro paese. In questo momento non conta nient’altro. Anche se, per gente come noi, come voi, significa andare contro natura.
Faremo la nostra parte fino in fondo, senza esitazioni. Perché è in gioco qualcosa di più grande e importante di un semplice interesse personale o aziendale.
Però, ve lo confesso, faccio fatica a vedere la nostra palestra deserta, ferma. Gli stessi luoghi che fino a ieri sono stati gli alleati dei nostri sforzi, dei nostri progressi e della nostra voglia di migliorarci.
Così come non mi capacito nel pensare alle centinaia di colleghi, atleti e collaboratori, ogni giorno in continuo movimento. Anche loro, fermi. In attesa di ripartire.
Perché una cosa è certa: quando quest’incubo sarà finito, noi saremo pronti! Più consapevoli e più entusiasti di prima.
A questo proposito, desidero rassicurarvi e ribadire che nessuno ha mai pensato di lucrare su questa vicenda!
I giorni di frequenza pagati, e di cui non avete potuto usufruire, saranno considerati validi per il solo mese di settembre tramite un VOUCHER che verrà consegnato in segreteria.
Siamo in fase di riapertura!
Molti di voi già si sono affacciati per chiedere informazioni.
Nei prossimi giorni, utilizzando tutti i canali a disposizione, comunicheremo direttive, normative di accesso, indicazioni per poter effettuare le iscrizioni e frequentare.
SEGUITECI SUL BLOG, SU FACEBOOK E INSTAGRAM E CONTROLLATE LE E-MAIL!
Ora pensiamo a rendere il nostro corpo sempre più forte nei confronti delle minacce esterne.
Seguiamo i programmi esistenti e quelli che saranno implementati nei prossimi giorni, previsti dal protocollo attuale.
Questo per permettere alle/ai nostr/i piccole/i e grandi atlete/atleti di poter ritornare alla loro passione, al loro sport: la GINNASTICA ARTISTICA!
Noi non vi abbandoneremo,
Voi non ci abbandonate.
Dino Bucchi
Ginnastica Primavera 84